Prodotti Impianti
Torna in home page In costruzione...
Chi siamo  
 

Nei primi anni ottanta, inizia la storia della Santunione srl.
Inizialmente come carpenteria poi successiva-mente nel campo della tutela dell’ambiente producendo: presse fisse per la raccolta e la compat-tazione, contenitori per carta, cartone, vetro, legno, inerti, rottami edili, liquami, ecc.

   Oggi la Santunione è conosciuta sul mercato soprattutto per la qualità dei suoi prodotti: riconoscimento ottenuto nel tempo e che ha portato oggi l’Azienda a servire un mercato esigente quale quello dei professionisti del trattamento dei rifiuti delle comunità pubbliche e della grande distribuzione.

  Il nostro punto di forza è la combinazione fra dinamismo e esperienza, ricerca e sviluppo come missioni sempre in corso che, affiancate a un knowhow quasi ventennale, ci permettono di offrire prodotti di altissimo livello, industrializzato e a al tempo stesso con cura artigianale.

  I nostri processi di lavorazione sono caratterizzati da un lavoro di squadra di professionisti altamente qualificati e dall’applicazione delle tecnologie più avanzate. Tutto questo ha concorso a creare anche progetti autentici e permesso all’Azienda di essere proprietaria di brevetti unici, validi ed efficaci.

  Dall’incontro con nuove esigenze del cliente, nascono i progettiad Hoc Santunione. Gli stimoli e le sinergie del team «progettazione Santunione» operano, fornendo in pochissimi giorni, attrezzature su misura, con elevate performance e cura nei detta-gli in conformità alle Normative Euro-pee CE. Il nostro rapporto con il cliente diventa una vera e propria partnership solida.

  Noi della Santunione forniamo as-sistenza pre e post vendita in 24 ore e siamo in grado, con l’ausilio di esperti tecnici, di intervenire e ripristinare le funzionalità di un’attrezzatura, garan- tendone la continuità lavorativa.

Santunione: il vostro partner affidabile per la sicurezza ambientale.